analytcs

Music .. successo assicurato

Music, il nuovo programma di Paolo Bonolis, affiancato da Laurenti e da ospiti internazionali e italiani della musica e del cinema


Paolo Bonolis presenta Music, 2 serate evento (più una con ‘il meglio di’ e immagini di backstage) al via l’11 gennaio in prima serata su Canale 5 in onda dal Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.




E sulla possibilità di tornare alla guida del Festival di Sanremo afferma:


Con Music Paolo Bonolis ci accompagnerà in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata con retroscena inediti. Quali sono le ‘canzoni’ amate dai nostri miti? 

Qual è la ‘musica della vita’ di chi crea la musica, la scrive, la suona, la canta? Chi sono gli idoli dei nostri idoli?


Le più belle canzoni della nostra vita saranno interpretate da grandi artisti, accompagnati da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. 

A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canterà le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

#musica 

3 commenti: