analytcs

Braun - Piastra Satin Hair 5



Care lettrici.. settimane fa sono stata scelta dal club dei desideri per testare la piastra Braun Satin Hair 5 , e oggi dopo 2 settimana di utilizzo posso dire che la piastra Braun Satin hair 5 è la migliore che io abbia mai utilizzato. E' semplice da usare, maneggevole e intuitiva.


 La consiglio a tutte voi che come me amate cambiare spesso pettinatura e creare diversi style: liscio, riccio, ondulato... ma in particolare la consiglio alle ragazze più giovani ed inesperte perchè è una piastra che fa tutto da sola, salvaguardando il benessere dei nostri capelli.



Il calore infatti e il peggior nemico dei capelli, Soprattutto Quelli ricci e indisciplinati, gia secchi per natura, e Quelli colorati, frequentemente sottoposti a Trattamenti Che stressano la fibra capillare. Un'eccessiva e prolungata temperatura infatti danneggia la guaina protettiva Che ripara il fusto Dalle aggressioni e solleva le cuticole favorendo l'Evaporazione dell'Acqua e rendendo i capelli stopposi e opachi. Altro Fattore di Rischio E L'età, Quella dei capelli! Più Sono lunghi e Più vita (e stress) Hanno vissuto: crescendo nei media un centimetro al mese, Quando raggiungono i 35 centimetri Hanno quasi tre anni. Considerato Che il fusto e materia "morta" (la parte vitale sta Nella radice),
Dunque amiche posso solo dire di essermi trovata bene. e quest'estate la piastra viaggerà con me.. adesso.. chi riesce piu a farne a meno? 

1 commento:

  1. Bellaaa che sei.... la mia è di un altra marca ma appena si rompe seguirò il tuo consiglio e passo a BRAUN.
    Felice domenica Francy

    RispondiElimina